Il book store

Un luogo dove sostare, incontrarsi e scambiarsi idee. Un "rifugio" ideale per mente e corpo. Uno spazio espositivo di oltre 150 mq su due piani.

Vera e propria libreria d'arte, propone cataloghi di mostre e pubblicazioni di arte, architettura, fotografia, danza, teatro e cinema oltre al merchandising delle mostre organizzate a palazzo.

Blu Book è libreria posta sul Lungarno Gambacorti, nel cuore del centro storico della città di Pisa. Si trova sul lato meridionale dell'Arno, tra ponte di mezzo e Chiesa di Santa Maria della Spina.

Rappresenta anche il Book Shop di Palazzo Blu, sede della fondazione Cassa Risparmio di Pisa e museo di esposizioni temporanee a carattere internazionale.

Posta su due piani, cercando nuovi modi di concepire la libreria, Blu Book, oltre che proporsi come libreria tradizionale (soprattutto a pian terreno), offre al primo piano il Book Shop delle mostre permanenti, libri di cultura e arte locale, "Slow food" (specialità gastronomiche toscane).

Durante tutto il periodo delle delle mostre primarie di Palazzo Blu e durante il resto dell'anno, Blu Book sarà sede di iniziative editoriali e promotrice di eventi che coinvolgano l'area che la circonda...


All Rights Reserved