Notte in Blu, 16 dicembre 2017

Notte Bianca in Blu 2017
Sabato 16 dicembre apertura straordinaria fino alle ore

Tutti gli incontri sono previsti nell’Auditorium di Palazzo Blu alle ore 11:00


Ogni anno la città di Pisa si veste di blu, la magia dei suoni e le danze accendono il centro storico. Aperture straordinarie di negozi, mostre, iniziative per bambini. Manifestazione ideata da Confesercenti Toscana Nord, Consorzio PisaViva, realizzata con il contributo di Comune di Pisa e Camera di Commercio.

Palazzo Blu partecipa all’iniziativa con l’apertura straordinaria della mostra “Escher. Oltre il possibile” e delle collezioni permanenti che saranno fruibili fino alle ore 24.00 (ultimo ingresso ore 23.00)

VIII edizione – Notte Bianca in Blu a Pisa
Un percorso magico tra musica, artisti, clown, giocolieri, attività per bambini e con i negozi aperti fino a tarda sera.
La Notte Bianca in Blu è organizzata da Confesercenti e Consorzio Pisa Viva,in collaborazione con la Camera di Commercio e il Comune di Pisa

In occasione della Notte in Blu, il servizio shuttle Pisamover verrà prolungato fino alle due del mattino. Vivi le note, i colori e tutti gli eventi in programma nelle vie del centro storico di Pisa. Fai shopping nei negozi aperti fino alle 24.00 oppure visita la mostra di Escher a Palazzo Blu, e approfitta di tutte le promozioni speciali.
Parcheggia comodamente in uno dei due parcheggi Pisamover Aurelia e Goletta, prendi lo shuttle e in pochi minuti raggiungi il centro storico. Con soli 2,50 EUR puoi lasciare l’auto fino a 18 ore, incluso 1 biglietto andata e ritorno per lo shuttle. Scopri tutte le nostre tariffe, sono ancora più convenienti se vieni in macchina con più amici.

Informazioni
BLU | Palazzo d’arte e cultura
Tel. 050 220.46.50
Mail: info@palazzoblu.it

Consulta il programma sul sito
http://www.notteinblu.it/