Da Pasqua Palazzo Blu sempre aperto

Durante le festività pasquali e nei ‘ponti’ previsti tra fine aprile e maggio, Palazzo Blu sarà sempre aperto e con orario prolungato. A partire da sabato 20 fino a domenica 5 maggio l’orario di apertura

Leggi altro

Domenica in Musica: il 7 aprile concerto dell’Accademia Strata

Gli appuntamenti di Domenica in Musica, la rassegna musicale di Palazzo Blu, proseguono con i concerti della Accademia Stefano Strata.

Leggi altro

“Explore” è l’app gratuita che ti accompagna alla scoperta delle meraviglie della mostra inedita “Explore. Sulla Luna e oltre”

Grazie ai fantastici contenuti multimediali presenti all'interno dell'app, potrai esplorare le meraviglie dell’universo e ripercorrere le imprese compiute dai grandi uomini e dalle grandi donne che per primi hanno messo piede sulla Luna.

Leggi altro
explore

Palazzo Blu, al via gli eventi della mostra ‘Explore. Sulla Luna e oltre’

Un ricco programma di eventi accompagna l’apertura della mostra ‘Explore. Sulla Luna e oltre’, a Palazzo Blu fino al prossimo 21 luglio.

Leggi altro
Alessandro Cerami

Palazzo Blu, dieci anni di grandi mostre e un libro in regalo con La Nazione

Dieci anni di grandi mostre e una mostra per ogni stagione, Palazzo Blu è un simbolo dell’arte e della cultura a Pisa proiettato in una dimensione internazionale.

Leggi altro
Anni Cinquanta, anni cruciali 004F01381-5

Palazzo Blu, aperta fino a maggio la mostra sugli anni ‘50

Rispetto a quanto previsto in precedenza, l’esposizione fotografica viene prolungata di due mesi.

Leggi altro

Rassegna sullo Spazio al Cineclub Arsenale

In occasione della mostra “Explore. Sulla luna e oltre”, con cui Palazzo Blu e National Geographic celebrano i 50 anni dal primo uomo sulla Luna, il Cineclub Arsenale ospita una rassegna a tema.

Leggi altro

Domenica in musica

Torna la stagione di concerti organizzati nell'auditorium di Palazzo Blu dalla fondazione A.R.E.A. in collaborazione con la fondazione Palazzo Blu.

Leggi altro
MAGRITTE René Le double secret 1927 Huile sur toile 114 x 162 cm Centre National d'Art ed de Culture Georges Pompidou Parigi Francia

Orari prolungati per la mostra “da Magritte a Duchamp”

Vista la grande affluenza di visitatori registrata nelle ultime settimane, a partire da giovedì 14 febbraio – fino all'ultimo giorno di apertura della mostra – l’orario di visita è prolungato fino alle ore 22.00

Leggi altro
Violoncello

Indicazioni per la richiesta di contributo per iniziative rientranti nel settore Attività Culturali

Anche per l’anno 2019 la Fondazione Pisa, come annunciato sulla stampa di oggi e sul sito della medesima, ha affidato alla Fondazione Palazzo Blu l’incarico di individuare e valutare, curandone se del caso il coordinamento...

Leggi altro
All Rights Reserved