Il Natale a Palazzo Blu

Da venerdì 7 dicembre, e fino alla Befana, aperture straordinarie di Palazzo Blu, il venerdì e il sabato, fino alla mezzanotte!


Prosegue a Palazzo Blu la mostra ‘Da Magritte a Duchamp. 1929 : il Grande Surrealismo dal Centre Pompidou’, nata dalla collaborazione tra Fondazione Palazzo Blu, il Centre Pompidou di Parigi e MondoMostre. Palazzo Blu di Pisa, per celebrare la chiusura dell’anno dedicato al decennale della sede espositiva, propone una serie di tariffe speciali e orari prolungati per i visitatori delle mostre durante il periodo delle festività natalizie.
A partire dal fine settimana dell’Immacolata (venerdì 7 dicembre) e fino al giorno della Befana, il venerdì e il sabato, la mostra resterà aperta fino alle ore 24, con biglietto ridotto a 10 euro per chi entrerà dopo le ore 19.
Sempre a partire da venerdì 7 dicembre al via una serie di facilitazioni per accedere alla mostra dedicata al Surrealismo con un biglietto scontato. In particolare gli under 25 avranno diritto a un biglietto ridotto di 8 euro per visitare la mostra, dal lunedì al venerdì. In partenza anche una promozione speciale per le scuole che acquistando i biglietti d’ingresso entro il 31 dicembre avranno uno sconto di 1,50 euro a studente.