![Naturart](https://palazzoblu.it/wp-content/uploads/2025/01/Locandina_naturart50.png)
Sabato 15 febbraio sarà presentato il cinquantesimo numero di Naturart, periodico bilingue edito da 15 anni da Giorgio Tesi Group. L’evento si tiene nell’auditorium di Palazzo Blu a Pisa, dalle ore 16.00. Il periodico è nato con l’obiettivo di rafforzare il senso di appartenenza alla comunità, lavorando allo stesso tempo per la promozione e la valorizzazione a livello internazionale di Pistoia. La rivista è distribuita gratuitamente e inviata nei 60 Paesi in cui vengono esportate le piante dell’azienda, e riveste l’ambizioso ruolo di “Ambasciatrice di Pistoia nel Mondo”
Dopo gli interventi di Giovanni Capecchi, direttore editoriale di Naturart, di Nicolò Begliomini, responsabile comunicazione di Giorgio Tesi Group, di un Maestro bonsai di Franchi Bonsai e del presidente di Palazzo Blu Cosimo Bracci Torsi, i partecipanti all’evento potranno visitare al prezzo speciale di 7 euro la mostra ‘Hokusai’, con duecento opere da importanti collezioni, dedicata al celebre artista giapponese noto in tutto il mondo per la sua opera più celebre, la “Grande Onda”.
L’evento è su prenotazione fino ad esaurimento posti e gli interessati dovranno inviare una mail all’indirizzo redazione@discoverpistoia.it con nome, cognome e numero telefonico entro e non oltre mercoledì 12 febbraio.