Notte Bianca in Blu 2017
Sabato 16 dicembre apertura straordinaria fino alle ore
Tutti gli incontri sono previsti nell’Auditorium di Palazzo Blu alle ore 11:00
Ogni anno la città di Pisa si veste di blu, la magia dei suoni e le danze accendono il centro storico. Aperture straordinarie di negozi, mostre, iniziative per bambini. Manifestazione ideata da Confesercenti Toscana Nord, Consorzio PisaViva, realizzata con il contributo di Comune di Pisa e Camera di Commercio.
Palazzo Blu partecipa all’iniziativa con l’apertura straordinaria della mostra “Escher. Oltre il possibile” e delle collezioni permanenti che saranno fruibili fino alle ore 24.00 (ultimo ingresso ore 23.00)
VIII edizione – Notte Bianca in Blu a Pisa
Un percorso magico tra musica, artisti, clown, giocolieri, attività per bambini e con i negozi aperti fino a tarda sera.
La Notte Bianca in Blu è organizzata da Confesercenti e Consorzio Pisa Viva,in collaborazione con la Camera di Commercio e il Comune di Pisa
In occasione della Notte in Blu, il servizio shuttle Pisamover verrà prolungato fino alle due del mattino. Vivi le note, i colori e tutti gli eventi in programma nelle vie del centro storico di Pisa. Fai shopping nei negozi aperti fino alle 24.00 oppure visita la mostra di Escher a Palazzo Blu, e approfitta di tutte le promozioni speciali.
Parcheggia comodamente in uno dei due parcheggi Pisamover Aurelia e Goletta, prendi lo shuttle e in pochi minuti raggiungi il centro storico. Con soli 2,50 EUR puoi lasciare l’auto fino a 18 ore, incluso 1 biglietto andata e ritorno per lo shuttle. Scopri tutte le nostre tariffe, sono ancora più convenienti se vieni in macchina con più amici.
Informazioni
BLU | Palazzo d’arte e cultura
Tel. 050 220.46.50
Mail: info@palazzoblu.it
Consulta il programma sul sito
http://www.notteinblu.it/